LA SCIENZA DEL RAGGIUNGIMENTO DEL RISULTATO

Self Publishing Edition

Il metodo scientifico per rinascere dalle ceneri e volare verso i tuoi obiettivi in modo matematico e prevedibile

Progettato per accompagnare al successo tutte quelle persone che hanno provato a lanciarsi nel self publishing senza ottenere i risultati sperati e che ora si sentono deluse, bloccate e frustrate - proprio come mi sentivo io -

Un corso rivoluzionario, basato su un POTENTE METODO scientifico applicabile step-by-step
Un sorprendente MODELLO MENTALE replicabile da chiunque a partire da qualunque situazione

Se anche tu hai provato a sporcarti le mani con il self publishing, ma sei rimasto scottato ed ora sei deluso, bloccato, frustrato ed hai una paura fot***a di ripartire... then keep reading 🙂

Scherzi a parte. So esattamente come ti senti e sono qui proprio perché voglio indicarti una via d'uscita.

 Facci caso:

tutte le volte che desideriamo qualcosa, come un corpo più muscoloso o un nuovo business più redditizio, non ci accorgiamo che il nostro desiderio è in realtà il frutto di una suggestione che deriva da immagini esterne a noi.

sui Social vediamo il tizio o la tizia fisicati di turno 

E Ci Immaginiamo Subito Il Fisico Scolpito Con Tanto Di Addome Bello In Vista 

Oppure, Vediamo Il Business-Man Che Fa Video Dalla Sua Villa di dubai

E ci immaginiamo subito a mollo nella piscina della nostra villa o al volante della nostra supercar fiammante

La suggestione è un propulsore fortissimo, poiché ci spinge verso l'immagine che abbiamo visto all’esterno e che ora vogliamo raggiungere a tutti i costi.

Vogliamo perdere peso?

Da domani iniziamo a correre!

Vogliamo un lavoro pagato meglio?

Da domani iniziamo ad inviare curriculum!

Vogliamo iniziare a fare affari?

Da domani incominciamo a comprare cripto!

Vogliamo fare self publishing?

Da domani iniziamo a pubblicare libri!

Spinti dalla suggestione delle immagini che vediamo proiettate all’esterno, iniziamo a sgobbare e faticare per materializzarle nella nostra vita.

Diciamo a noi stessi che oramai ci siamo dati degli “obiettivi” e che quindi ora dobbiamo raggiungerli per forza. Iniziamo a comportarci da “spavaldi”.

Proviamo, sbagliamo, ci lecchiamo le ferite, ripartiamo, ricadiamo, testiamo, sbagliamo ancora, fino a quando sopraggiunge un senso di frustrazione ed impotenza.

Abbiamo lavorato per mesi, talvolta per anni, per rendere reali quelle “immagini” eppure siamo sempre fermi al punto di partenza..

La nostra situazione non è poi così tanto migliorata. 

Abbiamo investito tanto tempo, denaro ed energia, ma è come se ci fosse una forza invisibile che ci impedisce di progredire.

E’ come se fossimo saliti su una scala mobile al contrario e nonostante tutta la nostra fatica, alla fine fossimo rimasti esattamente al punto di partenza.

I giorni passano, e noi sentiamo di non avere piĂą nĂ© la forza, nĂ© il coraggio, nĂ© la voglia di ripartire. 

Ci sentiamo letteralmente paralizzati.

Inoltre, nella nostra Accademia  vengono presentate spesso nuove modalitĂ  di generare profitto

ma ora che ci siamo scottati con l’acqua calda, abbiamo paura anche di quella fredda

Eppure eravamo così “motivati”
Eppure quell’obiettivo sembrava così “raggiungibile”
Eppure quelle immagini sembravano essere così “reali”

Così, pian piano abbassiamo la testa ed iniziamo giorno dopo giorno a pensare che...

...tutto sommato, probabilmente, la vita che abbiamo ora non è poi così male, che forse il Business è cambiato, che oramai per noi è tardi e che forse abbiamo chiesto davvero troppo a noi stessi cimentandoci ADDIRITTURA in un Business Online.

TI CI RITROVI IN QUESTA STORIA? TI SUONA FAMILIARE?

Beh, lascia che ti confidi una cosa: io conosco alla perfezione questa storia perché E’ ANCHE LA MIA STORIA. Ed uscire da questa situazione è diventata la mia ossessione, tanto che ho trascorso gli ultimi mesi a creare la soluzione definitiva a questo problema, della quale anche tu potrai finalmente usufruire oggi.

Nella mia vita sono passato dall’essere solo,  povero e in sovrappeso ad essere uno sportivo, avere una relazione stabile con la donna dei miei sogni e riuscire ad avviare ben 3 business di successo in 3 settori differenti: Formazione, Coaching, Self-Publishing.

Dopo che il COVID dimezzò i fatturati delle mie due attivitĂ , pubblicai un post all’interno del gruppo dell’Accademia del Self-Publishing in cui mostravo il mio fallimento: una misera dashboard di soli 300$...

..e cioè che nonostante avessi sbagliato tutto, nonostante fossi impantanato in una situazione a dir poco impossibile, mi sarei impegnato in un processo ben preciso e sarei rinato dalle ceneri, portando  questo business al successo.

Lo giurai davanti a più di 2000 persone..e quel post ancora oggi è uno dei più letti del gruppo..!

Ricevo ancora decine di messaggi di persone che mi scrivono letteralmente scioccate dalla trasformazione cui hanno assistito in soli 10 mesi! Come puoi vedere nello screenshot.

10 mesi dopo ho pubblicato una dashboard di +$12.000 (con un margine  netto di $8.752)

e nei mesi successivi le mie dashboard sono sempre andate migliorando, come avrai potuto verificare anche tu stesso/a direttamente all’interno del gruppo.

Aggiornamento ottobre 2021 - 33K di cui 31 di profitto

Ed oggi sono qui per condividere con te una veritĂ  molto importante, che ho sperimentato sulla mia pelle, a caro prezzo:

Finché non comprendiamo qual è il processo esatto che si nasconde dietro al raggiungimento di un risultato, nessun tipo di impegno potrà mai bastare.

FinchĂ© saremo sempre e solo suggestionati dal risultato finale e non analizzeremo dettagliatamente il processo necessario al suo raggiungimento, troveremo fallimento, fallimento ed ancora fallimento.

L’atleta che vuole vincere, non si concentra SOLO sull’immagine finale di se stesso che alza la coppa, ma soprattutto sull’ESATTO PROCESSO che dovrĂ  seguire. 

In questo modo la sua vittoria sarĂ  una naturale conseguenza del suo allenamento.

Perché è consapevole del fatto che chi si concentra solo sull’immagine finale credendo che poi il processo si aggiusti da se, è destinato a fallire miseramente

Pensare solo all'immagine finale ti porta inevitabilmente fuori strada 

Chi si lascia suggestionare solo dall’immagine finale ed inizia ad agire impulsivamente, senza preoccuparsi di comprendere l’esatto processo che si nasconde dietro ad essa, finirĂ  per bruciare tutte le sue risorse mentali, emozionali e fisiche INUTILMENTE. 

Tutti i giorni mi scrivono decine di studenti dell’Accademia...

per confessarmi che si ritrovano proprio in questa situazione; immobili, bloccati e traumatizzati. 

Cercano consigli, suggerimenti, mi chiedono... â€śquanti libri hai?”"quanto spendi in ads?". 

Ma nessuno di loro si rende conto che queste informazioni sono per lo piĂą INUTILI e che io NON sono un buon esempio di successo per loro.

In quanto la mia esperienza è difficilmente replicabile a causa della mia storia pregressa.

Io ero giĂ  un imprenditore dal lontano 2015

con un’azienda di formazione e un’attività di coaching con decine di ore di coaching e consulenza erogata presso aziende e professionisti

Senza queste informazioni, conoscere quanti libri ho pubblicato non serve a un bel niente, poiché non si riesce a mettere a fuoco il quadro generale.

Ovvero, che io ero giĂ  un imprenditore ed un coach. 

Quindi, replicare il mio risultato è possibile a patto che si acquisiscano competenze simili a quelle che ho messo in cantiere io per rinascere dalle ceneri.

Ed è esattamente ciò che ti mostrerò tra poco.

A tutti sembra interessare SOLO il risultato finale: la dashboard dei 10 - 12 - 15K  e nessuno si rende conto di non possedere gli strumenti necessari per mettere a fuoco i FATTORI CRITICI DI SUCCESSO (F.C.S.), cioè tutti quei fattori fondamentali che determinano l’intera esperienza di successo di una persona.

E questo perchĂ© non dispongono di un METODO SCIENTIFICO PER PENSARE, per procedere, per progettare un percorso verso il successo. 

Non dispongono di una struttura psicologica ROBUSTA in grado di fornire loro gli esatti processi mentali necessari per raggiungere il proprio obiettivo.

Loro avevano solo un grande obiettivo. Hanno tentato, ci hanno creduto ma non ci sono riusciti. 

Hanno perso tempo e soldi ed ora hanno paura. 

Ed è proprio per questo che ho deciso di impegnarmi Nel realizzare una soluzione pratica

che potesse consentire a tutte le persone che ora si trovano nella stessa situazione in cui mi trovavo io, di rinascere dalle ceneri, utilizzando esattamente tutti gli stessi strumenti che ho utilizzato io per farlo!

Ma di cosa ti sto parlando in realtĂ ?

Dell’unica cosa che molto probabilmente potrà fare veramente la differenza nella tua vita in questo momento...

UN METODO SCIENTIFICO, CHE TI ACCOMPAGNA PER MANO FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI QUALSIASI RISULTATO.

Si hai capito bene, qualsiasi risultato.  E sai perchĂ© lo so? PerchĂ©  l’ho sperimentato personalmente!

Prima su di me, poi su decine di clienti, imprenditori, atleti, professionisti, publishers e negli anni l’ho perfezionato fino a farlo diventare una preziosa perla di diamante.

Bellissimo. Perfetto. Potente. 

UN PROCESSO STEP-BY-STEP ORGANIZZATO MANIACALMENTE 

Finalmente anche tu potrai disporre di una NUOVA ROBUSTA STRUTTURA PSICOLOGICA, un potente MODELLO MENTALE in grado di aiutarti a progettare l’esatto processo verso qualsiasi obiettivo.

Implementare un METODO SCIENTIFICO è l’unica via sicura che puoi percorrere se in questo momento ti senti paralizzato e non hai più fiducia né nel Business, né tanto meno in te stesso.

+6 Anni

di sperimentazione pratica sul campo con professionisti, atleti e   imprenditori

+15K

di media al mese generati con il  Self Publishing a partire dall'applicazione del Metodo

+3

business avviati in +3 settori diversi applicando sempre lo stesso Metodo

Ed ecco quindi che ho il piacere di presentarti....

Il primo corso al mondo che ti mostra come raggiungere il tuo obiettivo in maniera matematica e prevedibile.

All’interno di questo corso troverai:

1) L'unica logica sensata alla base del raggiungimento di un risultato

L'unica vera logica sensata alla base della costruzione di qualsiasi risultato tu voglia raggiungere e che se ignorata potrebbe costarti ancora molto tempo, molti soldi e molta frustrazione. 

2) La differenza abissale tra Obiettivi realistici ed Ipotesi di obiettivi

Perché è fondamentale comprenderne l’importanza per progettare un percorso realistico e prevedibile verso il risultato che desideri.

3) Le caratteristiche necessarie per poter fissare un obiettivo realistico 

Come fissare un obiettivo che sia realmente raggiungibile e che non sia solo sparato a caso, come fa la maggior parte dei publishers.

4) Come progettare il percorso piĂą sicuro verso il proprio obiettivo 

Come progettare dettagliatamente il processo di raggiungimento del proprio obiettivo nel modo piĂą sicuro e idoneo alla propria condizione di partenza e nel pieno rispetto delle proprie risorse.

5) Perché raccogliere dati e basare le proprie decisioni su di essi

Come e perché immergersi in un processo scientifico di raccolta dei dati e metterli in relazione tra di loro per imparare a prendere decisioni "data driven", cioè guidate dai dati.

6) Le 3 modalitĂ  piĂą sicure per raggiungere qualsiasi obiettivo 

Le 3 modalitĂ  piĂą sicure al mondo per raggiungere qualsiasi obiettivo in maniera semplice, matematica e prevedibile.

7) Il rivoluzionario metodo F.A.R.E. 

Il potente metodo grazie al quale acquisirai una NUOVA E ROBUSTA STRUTTURA PSICOLOGICA in grado di permetterti di raggiungere qualsiasi obiettivo.

Passo dopo passo ti condurrò verso il tuo obiettivo

Il corso è strutturato in modo da prenderti per mano nella condizione delicata in cui ti trovi ora e condurti pian piano verso l’edificazione di un nuovo e robusto modello mentale attraverso il quale acquisirai nuovamente fiducia in te stesso e potrai iniziare a compiere in tutta sicurezza i primi passi verso la tua rinascita. 

Rispetto al metodo che ti insegnerò i miei obiettivi saranno 3:

Fartelo CAPIRE

Attraverso una chiara ed essenziale spiegazione teorica.

Fartelo VEDERE

Attraverso l’analisi dettagliata dei casi studio di successo di altre persone.

Fartelo APPLICARE

Guidandoti step-by-step all’interno di tutto quanto il percorso.

Dopo aver acquisito questa nuova struttura mentale, non ne potrai piĂą fare a meno.
GARANTITO. 

Ti consegnerò un vero e proprio strumento per PENSARE IN MODO STRATEGICO E PER PRENDERE DECISIONI BASATE SUI DATI, che potrai utilizzare sin da subito per raggiungere i tuoi ambiziosi obiettivi nel Self Publishing e per raggiungere qualsiasi altro obiettivo nella tua vita personale o professionale.

Inoltre ho preparato per te 2 BONUS ECCEZIONALI:

Budgeting per Self Publishers

Lo strumento segreto di ogni business di successo, che ti consentirĂ  di comprendere come allocare nel tempo e nello spazio le tue risorse economiche, per raggiungere il tuo obiettivo in maniera sicura, prevedibile e matematica.

One page Framework

Una singola matrice, all’interno della quale troverai sintetizzata in maniera grafica ed immediatamente comprensibile, la struttura di tutto il metodo. Un vero e proprio algoritmo visivo, che potrai consultare in ogni momento.

E solo il valore di questi 2 Bonus supera abbondantemente
gli € 1.000,00

Ma ora voglio porti un paio di domande... 

Quanto vale a questo punto per te riuscire a ripartire in tutta sicurezza, riacquisendo di nuovo la fiducia in te stesso/a e sgretolando la paura che ti ha tenuto rilegato in un angolo fino ad ora?


Che valore dai al fatto che potresti finalmente ripartire con la serenitĂ  di poter raggiungere il tuo obiettivo in maniera scientifica, matematica e prevedibile, minimizzando allo stesso tempo i rischi?

Se lo avessero chiesto a me quando mi trovavo nella m**da fino al collo avrei risposto: 

“Non lo so di preciso, ma sicuramente almeno 2000 €..!” 

ma non sarà così per te perché in realtà ho deciso di vendere questo prezioso corso a solo...

€ 1000

Ma aspetta! Perché in realtà per te c’è dell’altro! Sono pur sempre uno studente dell’Accademia del Self-Publishing, pubblico da diversi mesi dashboard da diverse migliaia di euro e so bene come ci si sente a vedere dashboard del genere quando si è con il c**o per terra.

Ecco perché ho deciso di fare un’offerta incredibile per tutti quelli che fino a questo istante avrebbero avuto solo l'intenzione di gettare per sempre la spugna.

Solo per te, che vuoi davvero ripartire, ho riservato un’offerta speciale:

€ 297

Ma solamente se decidi di accaparrartelo entro e non oltre il 3 dicembre 2021!

Poi il prezzo si stabilirà a € 1000 per sempre e non potrai MAI PIU' approfittare di questa irripetibile occasione.

Accaparrarti..

è il primo passo da compiere verso la tua rinascita personale e professionale, e te lo posso GARANTIRE, poiché ne ho visto gli effetti non solo nella mia vita, ma anche nella vita di altri professionisti, imprenditori e publishers!

A questo punto ti restano solamente due strade da percorrere:

1) Ignorare tutto quello che hai letto fino ad ora, pensando che tutto sommato potrebbe essere una grande fregatura e che se nulla ti aiutato fino ad ora, niente potrĂ  comunque farlo

2) Iniziare a progettare in maniera scientifica e dettagliata il percorso piĂą idoneo alla tua condizione attuale, verso il successo che meriti!

MA CHI SONO IO PER PARLARTI IN QUESTO MODO?

e perchĂ© mai dovresti ascoltarmi?

Dal 2015 ho aiutato decine di professionisti ed imprese a generare fatturati milionari grazie al metodo del coaching, attraverso il quale io stesso ho stravolto la mia vita passando dall’essere una persona sola, povera e in sovrappeso ad essere un imprenditore di successo, longilineo e felicemente legato. 

Attualmente, gestisco 3 Business in 3 settori differenti e da quando mi sono lanciato anche nel mondo del Business Online ho subito iniziato ad aiutare le persone che non erano soddisfatte dei propri risultati a progettare dei percorsi scientifici, matematici e prevedibili verso i propri obiettivi, con una  percentuale di successo altissima.

Non sono un superuomo, non sono un super GURU, ho attraversato anche io i miei momenti di down, sia personali che professionali, ma sono profondamente convinto che con il giusto metodo e la dovuta pazienza si possa rinascere da qualunque cumulo di ceneri.

Infatti proprio grazie alla mia perseveranza ed al mio METODO testato, sono riuscito ad avere successo anche nel Self-Publishing e sono stato intervistato direttamente da Alessandro Arnao, ecco l’intervista integrale.

Contatta il tuo consulente di riferimento o chiama subito il numero verde

Qui di seguito inoltre potrai vedere alcune testimonianze video di alcune persone che hanno lavorato con me in passato.

Sia nel mondo del Self Publishing, che in altri settori

Angelo Mazzi, Self Publisher

Davide Sabbioni, Self Publisher

Valerio Mazzi, E-commerce

Jacopo Simmi, Gioielliere

Simone De Santo, Immobiliarista

Contatta il tuo consulente di riferimento o chiama subito il numero verde

Ed alcuni screenshot di messaggi che ho ricevuto direttamente sul mio smartphone

Hai delle domande? Ecco le risposte!

Cosa accadrĂ  dopo aver acquistato il corso?

Subito dopo aver effettuato il pagamento riceverai presso la tua casella di posta una email con le semplici istruzioni per accedervi.

Quale email devo utilizzare per acquistare il corso?

Per sbloccare immediatamente il corso nella tua area riservata è consigliabile utilizzare la stessa email che hai utilizzato per acquistare l'accademia del self publishing.

Quali metodi di pagamento sono consentiti?

Puoi pagare facilmente con carta di credito, carta prepagata, paypal e bonifico bancario.

Pagando con bonifico, quando potrò visionare il corso?

Non appena riceveremo conferma dell'avvenuto pagamento ti verrĂ  sbloccato il corso all'interno della tua area riservata.

Voglio acquistare, come posso pagare?

Ti basterĂ  cliccare sui pulsanti arancioni che vedi in questa pagina e seguire le semplici istruzioni a video.

E' un abbonamento?

ASSOLUTAMENTE NO. Il versamento avverrĂ  una sola volta ma il corso rimarrĂ  tuo per sempre e potrai visionarlo tutte le volte che vorrai.

Se non dovessi aver trovato risposta alle tue domande scrivi a info@accademiadelselfpublishing.com oppure chiama il numero verde che vedi qui in basso.

Contatta il tuo consulente di riferimento o chiama subito il numero verde

Inizia a costruire OGGI il tuo futuro di serenitĂ , stabilitĂ  e sicurezza grazie alla Scienza del Raggiungimento del Risultato.

Contatta il tuo consulente di riferimento o chiama subito il numero verde

2021 © Riccardo Cruciani - Imprenditore, Coach e Formatore
In collaborazione con Alessandro Arnao & Accademia del Self Publishing
Tutti i diritti riservati