Self Publishing Edition
Progettato per accompagnare al successo tutte quelle persone che hanno provato a lanciarsi nel self publishing senza ottenere i risultati sperati e che ora si sentono deluse, bloccate e frustrate - proprio come mi sentivo io -
Abbiamo lavorato per mesi, talvolta per anni, per rendere reali quelle “immagini” eppure siamo sempre fermi al punto di partenza..
La nostra situazione non è poi così tanto migliorata.
Abbiamo investito tanto tempo, denaro ed energia, ma è come se ci fosse una forza invisibile che ci impedisce di progredire.
Nella mia vita sono passato dall’essere solo, povero e in sovrappeso ad essere uno sportivo, avere una relazione stabile con la donna dei miei sogni e riuscire ad avviare ben 3 business di successo in 3 settori differenti: Formazione, Coaching, Self-Publishing.
Dopo che il COVID dimezzò i fatturati delle mie due attività, pubblicai un post all’interno del gruppo dell’Accademia del Self-Publishing in cui mostravo il mio fallimento: una misera dashboard di soli 300$...
..e cioè che nonostante avessi sbagliato tutto, nonostante fossi impantanato in una situazione a dir poco impossibile, mi sarei impegnato in un processo ben preciso e sarei rinato dalle ceneri, portando questo business al successo.
Lo giurai davanti a più di 2000 persone..e quel post ancora oggi è uno dei più letti del gruppo..!
Ricevo ancora decine di messaggi di persone che mi scrivono letteralmente scioccate dalla trasformazione cui hanno assistito in soli 10 mesi! Come puoi vedere nello screenshot.
L’atleta che vuole vincere, non si concentra SOLO sull’immagine finale di se stesso che alza la coppa, ma soprattutto sull’ESATTO PROCESSO che dovrà seguire.
In questo modo la sua vittoria sarà una naturale conseguenza del suo allenamento.
Perché è consapevole del fatto che chi si concentra solo sull’immagine finale credendo che poi il processo si aggiusti da se, è destinato a fallire miseramente.
Senza queste informazioni, conoscere quanti libri ho pubblicato non serve a un bel niente, poiché non si riesce a mettere a fuoco il quadro generale.
Ovvero, che io ero già un imprenditore ed un coach.
Quindi, replicare il mio risultato è possibile a patto che si acquisiscano competenze simili a quelle che ho messo in cantiere io per rinascere dalle ceneri.
Ed è esattamente ciò che ti mostrerò tra poco.
A tutti sembra interessare SOLO il risultato finale: la dashboard dei 10 - 12 - 15K e nessuno si rende conto di non possedere gli strumenti necessari per mettere a fuoco i FATTORI CRITICI DI SUCCESSO (F.C.S.), cioè tutti quei fattori fondamentali che determinano l’intera esperienza di successo di una persona.
E questo perché non dispongono di un METODO SCIENTIFICO PER PENSARE, per procedere, per progettare un percorso verso il successo.
Non dispongono di una struttura psicologica ROBUSTA in grado di fornire loro gli esatti processi mentali necessari per raggiungere il proprio obiettivo.
Loro avevano solo un grande obiettivo. Hanno tentato, ci hanno creduto ma non ci sono riusciti.
Hanno perso tempo e soldi ed ora hanno paura.
di sperimentazione pratica sul campo con professionisti, atleti e imprenditori
di media al mese generati con il Self Publishing a partire dall'applicazione del Metodo
business avviati in +3 settori diversi applicando sempre lo stesso Metodo
Lo strumento segreto di ogni business di successo, che ti consentirà di comprendere come allocare nel tempo e nello spazio le tue risorse economiche, per raggiungere il tuo obiettivo in maniera sicura, prevedibile e matematica.
Una singola matrice, all’interno della quale troverai sintetizzata in maniera grafica ed immediatamente comprensibile, la struttura di tutto il metodo. Un vero e proprio algoritmo visivo, che potrai consultare in ogni momento.
Dal 2015 ho aiutato decine di professionisti ed imprese a generare fatturati milionari grazie al metodo del coaching, attraverso il quale io stesso ho stravolto la mia vita passando dall’essere una persona sola, povera e in sovrappeso ad essere un imprenditore di successo, longilineo e felicemente legato.
Attualmente, gestisco 3 Business in 3 settori differenti e da quando mi sono lanciato anche nel mondo del Business Online ho subito iniziato ad aiutare le persone che non erano soddisfatte dei propri risultati a progettare dei percorsi scientifici, matematici e prevedibili verso i propri obiettivi, con una percentuale di successo altissima.
Non sono un superuomo, non sono un super GURU, ho attraversato anche io i miei momenti di down, sia personali che professionali, ma sono profondamente convinto che con il giusto metodo e la dovuta pazienza si possa rinascere da qualunque cumulo di ceneri.
Infatti proprio grazie alla mia perseveranza ed al mio METODO testato, sono riuscito ad avere successo anche nel Self-Publishing e sono stato intervistato direttamente da Alessandro Arnao, ecco l’intervista integrale.
2021 © Riccardo Cruciani - Imprenditore, Coach e Formatore
In collaborazione con Alessandro Arnao & Accademia del Self Publishing
Tutti i diritti riservati